Sabato a Olbia verrà mostrato alla stampa e quindi alla cittadinanza tutta, il frutto della generosa donazione fatta dall’artista
OLBIA - Valeria Marini non ha dimenticato la sua Sardegna e durante una serata a Roma alla presenza anche di Linda Evangelista, Carla Fracci e Vittorio Sgarbi, la showgirl ha promosso una raccolta fondi per le popolazioni olbiesi colpite dall'alluvione di qualche settimana fa.
Sabato 14 Dicembre (alle ore 11) presso l’Urban Center sito nel Parco Fausto Noce, durante una conferenza stampa, verrà mostrato alla stampa e quindi alla cittadinanza tutta, il frutto della generosa donazione fatta dall’artista e dedicata alla scuola materna di Santa Maria, devastata dall’alluvione del 18 Novembre 2013 e attualmente trasferita per la prosecuzione dell’attività didattica presso il sito Urban Center.
All’incontro saranno presenti l’Assessore ai Servizi Sociali Dott. Rino Piccinnu e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Dott. Natale Tedde ed è invitata a partecipare la cittadinanza.
Commenti