Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Sassarese sbarca con la droga. Arrestato nel porto di Olbia
S.A. 16 dicembre 2013
Sassarese sbarca con la droga
Arrestato nel porto di Olbia
Nell´auto proveniente da Livorno erano nascosti 2,3 kg di marijuana e uno di hascisc. Arrestato un sassarese di 30 anni alla guida del mezzo


OLBIA - Sequestrati oltre tre chilogrammi di droga ad Olbia. I finanzieri hanno fermato domenica una macchina appena sbarcata dal traghetto proveniente da Livorno.

L'uomo, un sassarese di 30 anni, era alla guida di una Polo e ha mostrato da subito segnali di nervosismo che hanno convinto i militari ad approfondire l'ispezione con l'aiuto dei pastori tedeschi Zatto e Aglot. Nell'auto erano nascosti 2,3 kg di marijuana e uno di hascisc.

Il trafficante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania, è stato arrestato. E' il terzo carico di sostanza stupefacente bloccato negli ultimi sette giorni. Immessa sul mercato la partita di droga sequestrata avrebbe fruttato oltre 40.000 euro.
Commenti
27/3/2026
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, anche per gravi reati contro la persona, e destinatario di ammonimento del Questore per episodi di violenza domestica, è stato bloccato e tratto in arresto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)