Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaSpettacoloBellezza › Il secondo + bello d´Italia è sardo
S.A. 16 dicembre 2013
Il secondo + bello d´Italia è sardo
Michael Musiu si è classificato secondo per un solo punto di differenza. In finale quattro sardi


ASTI - Sicuramente sono tornati a casa soddisfatti i quattro concorrenti sardi che grazie all’agente regionale Augusto Contini hanno partecipato alla finalissima nazionale del concorso "Il + Bello D’Italia" svoltosi ad Asti. Lo strepitoso Teatro Alfieri ha fatto da cornice all’evento, splendida location nel cuore della città soprannominata come la piccola Scala, vista la somiglianza al famosissimo Teatro di Milano.

I giovani ragazzi sardi arrivati fino alla fine si sono contesi l’ambito titolo nazionale in mezzo a quasi cento ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia. L’evento che ha avuto inizio alle 21 presentato da Wladi Tellini e Marika Fruscio ha visto la presenza di una giuria qualificata tra le quali diverse giornaliste e opinioniste di programmi tv importanti.

I concorrenti sardi alla prima eliminazione sono passati tra i primi 30 classificati: Alessio Roggio di Sennori, Mamuele Edoardo Del Vigo di Sassari e Michael Musiu di Settimo San Pietro già eletto Il + bello di Sardegna, mentre non è passato Giovanni Frau di Selargius. Lo scontro si è fatto molto interessante nella parte finale dello spettacolo quando sono stati eletti i primi dieci classificati tra cui ha avuto ancora la meglio Musiu che alla fine si è classificato secondo per un solo punto di differenza.

Nella foto: Michael Musiu
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)