Duplice appuntamento letterario alla biblioteca simpliciana di Olbia: due autori, un romanzo e un’inchiesta i protagonisti
OLBIA - Questa settimana, la biblioteca civica simpliciana di Olbia organizza un doppio appuntamento letterario. Si parte Giovedì 19 Dicembre alle ore 18 con il giornalista d’inchiesta Gianni Lannes, il quale presenterà il suo nuovo libro “Terra Temuta”, descritto come «un’inchiesta con dovizia di documenti top secret su terremoti artificiali e guerre ambientali» e si prosegue Venerdì 20 Dicembre alle ore 18 con la rassegna letteraria “Incontri d’Autunno”.
Ospite di quest’ultima giornata sarà Francesco Abate ed il suo ultimo romanzo “Un posto anche per me”, in cui «un eroe stralunato racconta tutta la sua crudeltà di esistere, con uno sguardo infantile e sghembo che diventa l’unica forma di resistenza al male». Tutti gli amanti dei libri sono dunque invitati a partecipare agli incontri, per meglio approfondire la poetica di due diversi autori e la natura delle loro opere.
Commenti