La compagine rossoblu, dopo le cessioni in prestito delle giovani Carta e Casula, inizia ad operare nel mercato in entrata. Da gennaio, spazio alla 20enne nazionale slovena
SASSARI – Primi movimenti di mercato per la Torres, che dopo aver ufficializzato le cessioni in prestito delle giovani Carta e Casula, perfeziona il primo acquisto. E’ Kristina Erman, centrocampista slovena, classe’93, già titolare della nazionale maggiore del suo Paese.
La giovane (che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’austriaca Sudburgenlad) arriva dal Znk Pomurje, compagine slovena uscita nella fase preliminare della Champions League e quindi non potrà scendere in campo nei quarti di finale che vedranno la Torres affrontare il Turbine Potsdam.
Come spiega il sito ufficiale della società sassarese, la Erman è «dotata di buona padronanza tecnica e di eccellente fisicità e velocità, andrà ad inserirsi in una rosa, nella quale grazie alla sua duttilità, potrà proporsi come preziosa opzione, a disposizione del tecnico Manuela Tesse». La giocatrice, presente la settimana scorsa in città per le visite mediche ed il disbrigo delle pratiche relative a trasferimento e tesseramento, tornerà definitivamente a Sassari il 3 gennaio 2014. Intanto, la società rossoblu ha già chiesto il transfert.
Commenti