La rassegna, che prenderà avvio il 21 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2014, si rivolge in particolar modo ai bambini e si articola su una serie di eventi che si svolgeranno nei quartieri e le piazze della città più colpite dalla tragica alluvione
OLBIA - "Ripartiamo dal Natale; insieme dal Natale all'Epifania" è il nome della manifestazione che si terrà ad Olbia durante le festività natalizie. Un'iniziativa sostenuta dall'assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'associazione culturale Mediterrarte.
La rassegna, che prenderà avvio il 21 dicembre e si concluderà il 6 gennaio, si rivolge in particolar modo ai bambini e si articola su una serie di eventi che si svolgeranno nei quartieri e le piazze della città più colpite dalla tragica alluvione del 18 novembre scorso: piazza Etna, Piazza Nassirya ed il piazzale della Sacra Famiglia.
«Il progetto, con proposte di spettacoli per bambini, musica e teatro, ha come obiettivo quello di rasserenare gli animi ed attenuare, per quanto possibile, il dolore per le perdite subite dalla ns comunità, nella speranza di accelerare il ritorno alla normalità» spiega l'associazione. Il primo appuntamento è l'animazione per bambini nel piazzale della Chiesa Sacra Famiglia alle 15.
Commenti