Nell’ultima giornata del girone d’andata, la compagine rossoblu cerca punti sul campo della quotata compagine lombarda
SASSARI – Ultimo turno d’andata per il girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Match in trasferta per la Torres, che, per la diciassettesima giornata, gioca domani, domenica 22 dicembre, sul campo del Mantova (arbitra il signor Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Giuliana Guarino di Frattamaggiore e Michele Lombardi di Brescia).
Domani, non saranno a disposizione di mister Cari Roberto Cortellini (out per doppia ammonizione), Marco Cabeccia ed Alberto Filippini, perché, diffidati, nel match casalingo vinto per 2-0 sul Rimini hanno ricevuto un altro cartellino giallo. Il punto strappato dal Mantova a Ferrara (2-2 sul campo della Spal), è costato 500 euro ai danni dei lombardi, per un’ammenda ricevuta «perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore tre fumogeni». Inoltre, non saranno della partita il calciatore Alberto Quadri (squalificato per un turno) e l’allenatore in seconda Gianni Migliorini, fermato per due partite dal Giudice Sportivo «per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale accompagnato da un’espressione blasfema».
Le Partite della Diciassettesima Giornata:
Bassano Virtus – Santarcangelo (arbitra Francesco Guccini di Albano Laziale)
Bellaria Igea Marina – Spal (Luigi Rossi di Rovigo)
Bra - Castiglione (Emanuele Mancini di Fermo)
Delta Porto Tolle – Alessandria (Stefano D’Angelo di Ascoli Piceno)
Mantova – Torres (Livio Marinelli di Tivoli)
Monza Brianza – Renate (Salvatore Guarino di Caltanissetta)
Pergolettese – Folrì (Riccardo Baldicchi di Città di Castello)
Rimini – Real Vicenza (Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta)
Virtus Vecomp Verona – Cuneo (Silvia Tea Spinelli di Terni)
La Classifica: Santarcangelo 34; Bassano Virtus 32; Real Vicenza 29; Rimini* e Spal 25; Alessandria, Monza Brianza, Renate e Virtus Vecomp Verona 24; Cuneo 22; Forlì e Pergolettese 21; Mantova 20; Delta Porto Tolle 17; Torres 15; Bellaria Igea Marina* e Castiglione 11; Bra 5. (* un punto di penalizzazione).
Commenti