I fatti sono avvenuti a Loiri Porto San Paolo. Nel primo colpo i carabinieri hanno arrestato una coppia di rumeni. Nel secondo i tre malviventi sono riusciti a fuggire dopo un inseguimento in auto con le forze dell´ordine
LOIRI PORTO SAN PAOLO - Doppio arresto nella notte a Loiri Porto San Paolo, in Gallura. Una coppia di cittadini rumeni è stata sorpresa a rubare in un appartamento. M. V., 25enne, e D.S., 20anni, sono stati visti mentre uscivano dalla finestra di una casa da cui stavano rubando vari oggetti di valore.
A bordo della loro autovettura, una Bmw già segnalata in precedenza come sospetta, i carabinieri della Stazione locale, impegnati in servizio mirato, hanno recuperato della refurtiva che avevano portato via da altri tre appartamenti. Gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari.
Nelle stesse ore, in centro, sono stati sorpresi all’uscita da un’abitazione altre tre persone che alla vista dei militari sono fuggiti a forte velocità a bordo di autovettura Alfa 146. Nell'inseguimento, l'auto guidata dai malviventi si è scontrata contro un muretto a secco, ma i tre sono riusciti a far perdere le tracce scappando nelle campagne vicine. Il mezzo è risultato appartenere ad un pregiudicato di Sassari.
Commenti