Tra gli artisti che si esibiranno venerdì 27 al Teatro comunale anche il cabarettista Giovanni Cacioppo e il gruppo musicale D.O.C sound
SASSARI - Appuntamento venerdi 27 dicembre alle ore 20 e 30 con lo spettacolo “Alligritzia”, l'evento organizzato dall'associazione culturale Calaras in collaborazione con l'assessorato alle Culture del Comune di Sassari, che si svolgerà al Teatro comunale. Tanti gli artisti sul palco a partire da Umberto Graziano dei Tressardi che presenterà il varietà dove si alterneranno cabarettisti, ballerini, spettacoli di magia, musicisti, attori e sfilata di moda.
Padrino della manifestazione Andrea Sartoretti, attore, nato a New York ma italianissimo, reduce da “Squadra Antimafia 5” e “Romanzo Criminale”. Tanta attesa anche per Giovanni Cacioppo cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano che arriva direttamente da "Zelig" e si esibirà in una performance che ha raccolto grandissimi successi nelle varie trasmissioni televisive tra le quali "Zelig", "Colorado Cafè", "Mai dire martedì".
Allo spettacolo parteciperanno anche i D.O.C sound, il gruppo musicale composto da Giuseppe Loriga, Mauro Manca e Fabrizio Sulliotti; presente all'evento anche il Mago Mou, illusionista sassarese ed esperto in micromagia, e Cristina Dore che si esibirà in una danza del ventre rivisitata insieme al gruppo Raqshardan; tra gli altri anche Gavino Tortu, famoso ballerino con i tacchi a spillo che si esibisce in coreografie musicali.
Spazio anche alla collezione di moda elegante "pret a porter" che sarà presentata da "Alter ego" la collezione di alta moda di Giuliano Idini. Allo spettacolo parteciperà anche Daniela Pittau che presenterà tele a tema che diventano abiti. Prevendita dei biglietti c/o ticket ok via tempio 65 Sassari.
Commenti