Il primo torneo regionale di calcio giovanile organizzato dalla Nettuno si disputerà da venerdì 27 a domenica 29 dicembre
ALGHERO – E’ tutto pronto per la manifestazione “Piccoli Delfini”, primo torneo regionale di calcio giovanile organizzato ad Alghero dalla Nettuno ed in programma da venerdì 27 a domenica 29 dicembre.
Saranno nove le società partecipanti (oltre alla Nettuno, società organizzatrice ed ospitante, parteciperanno Audax Algherese, Castiadas, Città di Ittiri, Fertilia, Giglio’91 di Castelsardo, Latte Dolce, Selargius e Torres 1903, per un totale di diciotto squadre, suddivise equamente nelle tre categorie “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”.
Alle ore 11.30 di venerdì, è in programma la riunione tecnica, che vedrà la partecipazione di tutti i dirigenti in rappresentanza delle società che hanno aderito alla manifestazione, che prenderà il via mezz’ora dopo, con la sfilata di presentazione del torneo. Il fischio d’inizio delle prime partite è fissato per le 15,30. La giornata di domenica sarà dedicata alla disputa delle semifinali e delle finali delle varie categorie, con la successiva premiazione delle squadre.
Commenti