Sostituisce l´algherese Mauro Giorico. La società ha anche concluso l’ingaggio del centrocampista Ivan Varone, classe ’92 scuola Siena
OLBIA - Oberdan Biagioni, 44 anni di Roma, è il nuovo allenatore dell’Olbia in sostituzione di Mauro Giorico. Biagioni che, nella sua carriera di centrocampista ha disputato anche 60 partite e segnato 8 gol in serie A col Foggia di Zeman (due stagioni) ed una nell’Udinese di Vicini-Fedele, da allenatore ha avuto esperienze in panchina con Tivoli (C2) Ostiamare e Terracina (eccellenza Lazio), Andria Bat (prima divisione).
Arriva ad Olbia nella giornata di sabato per essere presentato ufficialmente alla squadra e guidarne le sorti nel girone di ritorno di questa stagione.
La società ha anche concluso l’ingaggio del centrocampista Ivan Varone, classe ’92 scuola Siena, quest’anno al Formigine in serie D e lo scorso anno col Castiglione in C2. Il nuovo giocatore sarà da subito a disposizione del nuovo allenatore. Il primo impegno in calendario sarà il derby isolano contro il Selargius, da giocare tra le mura amiche di Olbia, domenica 5 gennaio 2014.
Commenti