Il 2014 si aprirà con la sfida tra Olmedo e Treselighes, le due compagini che si contendono la vetta della classifica del girone A, distanziate da appena un punto
ALGHERO – Per il girone A del campionato di Terza Categoria, il 2014 si aprirà con il big-match. Infatti, domenica 5 gennaio 2014, si incontreranno la capolista Olmedo e l’imbattuto Treselighes, secondo della piazza ad una sola lunghezza dalla vetta.
Prima della pausa per le festività natalizie (domenica 22 dicembre), l’Olmedo ha subito la prima sconfitta stagionale, 1-0 sul campo dello Sporting Sorso (quarto della classe e domenica impegnato sul campo del Palmadula, sesto), mentre il Treselighes, grazie alla doppietta di Riu ed alla rete di Piras, l’ha spuntata per 3-2 in casa contro il Minerva Villanova Monteleone (decimo ed atteso dal match interno contro il Sennori, terza forza del girone).
Anche in coda c’è un match importante, visto che i due fanalini di coda, Monte Alma ed Audax Algherese, si sfidano a Nulvi, alla ricerca di punti utili per uscire dai bassifondi della classifica. Un punto più su, ci sono il Minerva ed il Martis (atteso dalla trasferta di Putifigari, contro la Boyl, ottava in graduatoria).
Le Partite dell’Undicesima Giornata:
Boyl Putifigari – Martis
La Bulzese – Sporting Valledoria
Minerva Villanova Monteleone – Sennori
Monte Alma Nulvi – Audax Algherese
Olmedo – Treselighes
Palmadula – Sporting Sorso
Riposa: Ithir 2013.
La Classifica: Olmedo* 20; Treselighes* 19; Sennori* 17; Sporting Sorso* 14; Sporting Valledoria 13; Palmadula* ed Ithir 2013 12; Boyl Putifigari 11; La Bulzese* 10; Minerva Villanova Monteleone* e Martis* 9; Audax Algherese* e Monte Alma Nulvi* 8. (* una partita in meno).
Commenti