Il Torneo di Natale di calcio giovanile organizzato dalla Nettuno Calcio Alghero a fine anno, ha visto in campo circa trecento partecipanti, accompagnati dal caloroso tifo di tantissimo pubblico
ALGHERO - Grande successo per il “Torneo di Natale Piccoli Delfini”, organizzato dal 27 al 29 dicembre dalla a Nettuno Calcio Alghero. La manifestazione si è svolta con sei squadre per ognuna delle tre categorie proposte: “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”.
Oltre alla Nettuno, hanno aderito: Fertilia, Audax Algherese, Torres 1903, Latte Dolce, Giglio’91 di Castelsardo, Città di Ittiri e Selargius, per un totale di circa trecento giovani atleti, che nelle tre giornata di gara, hanno dato spettacolo, invadendo festosamente il centro sportivo di Via De Gasperi.
Per la categoria Micro, la vittoria finale è andata ai sassaresi della Torres, che in finale hanno superato il Fertilia. Tra i Pulcini, è stata l’Audax a salire sul gradino più alto del podio superando il Città di Ittiri e, proprio gli ittiresi, si sono rifatti nella categoria Esordienti, battendo in finale il Selargius.
Nella foto: Un momento dell'inaugurazione del torneo
Commenti