Rinforzi per la società sassarese che milita nel campionato di Lega Pro. A Daniel Leone, Vincenzo Migliaccio e Francesco Potenza, già aggregati alla rosa negli scorsi giorni, si aggiungono anche Saveriano Infantino e Nicola Ciotola
SASSARI - Formalizzati questa mattina i nuovi acquisti della Sef Torres Calcio. L'annuncio è stato dato dal presidente Domenico Capitani, insieme all'amministratore delegato Manolo Patalano ed il direttore sportivo Enzo Nucifora.
A Daniel Leone, Vincenzo Migliaccio e Francesco Potenza, già aggregati alla rosa negli scorsi giorni, si aggiungono anche Saveriano Infantino e Nicola Ciotola.
Saveriano Infantino, classe 1986, è un attaccante proveniente da L'Aquila calcio dove ha disputato le ultime due stagioni. Dal 2004 al 2009 ha militato nella serie D, indossando tra le altre le maglie del Bitonto e dell'Acicatena. Nicola Ciotola, nato nel 1984 a Benevento, è un centrocampista esterno d'attacco. Anche lui proveniente da due anni con L'Aquila calcio, vanta nel suo curriculum due anni in serie B con il Pisa e l'Avellino.
Commenti