La diciottesima giornata del girone G è contraddistinta dalle tre sfide che vedranno scendere in campo le sei compagini isolane in gara: Budoni-Porto Torres, Latte Dolce-Arzachena ed Olbia-Selargius
OLBIA – La diciottesima giornata del girone G del campionato di serie D, in programma domani, domenica 5 gennaio, alle ore 14.30, sarà incentrata sui derby sardi, con le sei compagini isolane impegnate tra loro.
Il Budoni, settimo in classifica a pari punti con l’Olbia, cerca i tre punti ospitando il fanalino di coda Porto Torres (arbitra Paolo Battistelli de L’Aquila). Olbia che, invece, dovrà fare i conti con il Selargius, penultimo della classe, ma assolutamente in gioco per posizioni più tranquille (arbitra Lorenzo Dalla Palma di Milano). Un punto avanti ai selargini, infatti, oltre al Palestrina, ci sono anche Arzachena e Latte Dolce, che domani si daranno battaglia a Sassari (arbitra Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino).
Nei piani alti della classifica, la capolista Lupa Roma è atteso da un impegno casalingo contro l’Astrea (arbitra Alessandro Rognoni di Arco Riva), mentre la vicecapolista San Cesareo, staccata di due lunghezze dalla vetta, gioca sul campo del Terracina, terzo, nel match clou della giornata (arbitra Daniel Amabile di Vicenza).
Le Partite della Diciottesima Giornata:
Anziolavinio - Nuova Santa Maria Delle Mole Marino (arbitra Luigi Ragonesi di Perugia)
Budoni - Porto Torres (Paolo Battistelli de L’Aquila)
Giada Maccarese - Sora (Nicola De Tullio di Bari)
Isola Liri - Cynthia Genzano (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)
Latte Dolce - Arzachena (Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino)
Lupa Roma - Astrea (Alessandro Rognoni di Arco Riva)
Olbia - Selargius (Lorenzo Dalla Palma di Milano)
Palestrina - Fondi (Nicolò Cipriani di Empoli)
Terracina - San Cesareo (Daniel Amabile di Vicenza)
La Classifica: Lupa Roma 37; San Cesareo 35; Terracina 32; Fondi 29; Isola Liri e Nuova Santa Maria Delle Mole Marino 25; Budoni ed Olbia 24; Anziolavinio e Cynthia Genzano 22; Astrea 21; Sora 20; Giada Maccarese 19; Arzachena, Latte Dolce e Palestrina 18; Selargius 17; Porto Torres 7.
Commenti