|
Antonio Burruni
5 gennaio 2014
Torres: Via De Gol ed Accardo
La compagine rossoblu, dopo gli acquisti dei giorni scorsi, ha annunciato anche due uscite dalla rosa. Rescissione del contratto per De Gol, mentre Accardo ha scelto di essere ceduto alla Turris

SASSARI - «La Sef Torres calcio comunica che Matteo De Gol ed Alberto Accardo non sono più giocatori della società sassarese. La rescissione del contratto tra la Torres e De Gol è avvenuta in maniera consensuale». La compagine rossoblu, dopo gli acquisti dei giorni scorsi, ha annunciato anche due “uscite” dalla rosa.
«Per quanto riguarda Accardo, il giocatore aveva manifestato, fin dai primi di dicembre, la volontà di andare via. Nonostante l’intenzione da parte della dirigenza rossoblu di investire su di lui ed i tentativi per convincerlo a restare, dopo il mancato rientro per malattia dalla pausa natalizia e l’assenza anche in vista dell’importante partita a Cuneo, la società ha deciso di porre fine ad un inutile braccio di ferro. Il giocatore ha scelto di essere ceduto alla Turris», conclude la nota della società sassarese.
Commenti
|