Ecco le squalifiche e le ammende decretate dall’organo disciplinare, in relazione alla giornata del girone A della Seconda Divisione, disputata lo scorso fine settimana
SASSARI – In vista del match casalingo contro l’Alessandria, nessun torresino è stato sanzionato dal Giudice Sportivo Pasquale Marino, in relazione alla giornata del girone A della Seconda Divisione, disputata lo scorso fine settimana. Sono sette i calciatori che non potranno scendere in campo nel prossimo turno, in programma domenica 12 gennaio.
Una giornata per Zaccaria Hamlili (Cuneo), unico espulso domenica scorsa (proprio contro la Torres) per doppia ammonizione («entrambe per condotta scorretta verso un avversario»). Un turno di stop anche per chi, sceso in campo in regime di diffida, ha subito un altro cartellino giallo: Matteo Bertoli del Delta Porto Tolle (ottava ammonizione stagionale), Luca Mora dell’Alessandria, Stefano Prizio del Bra, Omar Torri del Cuneo, Mirko Barbagli del Forlì ed Emanuele Bardelloni della Pergolettese (tutti ammoniti per la quarta volta quest’anno).
800euro di ammenda per il Forlì, «perchè propri sostenitori, più volte durante la gara, rivolgevano ad un assistente arbitrale reiterati insulti e frasi blasfeme»; 500euro di ammenda a testa per Mantova, «perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze» e Rimini, «perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze».
Commenti