Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Torres: De Gennaro in prestito
Antonio Burruni 10 gennaio 2014
Torres: De Gennaro in prestito
Il giocatore indosserà per cinque mesi la maglia del Pro Cisterna. La società ha deciso che i prossimi allenamenti verranno disputati a porte chiuse. Prevista per oggi la presentazione dei nuovi acquisti


SASSARI – Lorenzo De Gennaro è stato ceduto in prestito al Pro Cisterna. La mossa di mercato è stata annunciata ieri sera dalla Torres, che ha confermato come, il giocatore, rientrerà in forza alla società sassarese nel giugno di quest’anno, a campionato concluso.

Nel pomeriggio di oggi, alle 17,30, è stata convocata una conferenza stampa in sede, con la partecipazione dell’amministratore delegato Manolo Patalano, il responsabile dell’area tecnica Enzo Nucifora, il vicepresidente Filippo Salaris, mister Marco Cari e capitan Marco Cabeccia. Nell’occasione, verranno presentati i nuovi acquisti: Vincenzo Migliaccio, Daniel Leone, Francesco Potenza, Nicola Ciotola, Saveriano Infantino e Roberto Di Maio.

Intanto, il sodalizio rossoblu ha anche comunicato che gli allenamenti in programma oggi, venerdì 10 gennaio e la rifinitura di sabato 11, verranno tenute a porte chiuse.
Commenti
28/4/2026
Importante successo esterno per la FC Alghero che, nella terzultima giornata del campionato di Prima Categoria girone D, supera per 2-0 l’Atletico Sorso al termine di una gara ben interpretata



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)