Il giocatore indosserà per cinque mesi la maglia del Pro Cisterna. La società ha deciso che i prossimi allenamenti verranno disputati a porte chiuse. Prevista per oggi la presentazione dei nuovi acquisti
SASSARI – Lorenzo De Gennaro è stato ceduto in prestito al Pro Cisterna. La mossa di mercato è stata annunciata ieri sera dalla Torres, che ha confermato come, il giocatore, rientrerà in forza alla società sassarese nel giugno di quest’anno, a campionato concluso.
Nel pomeriggio di oggi, alle 17,30, è stata convocata una conferenza stampa in sede, con la partecipazione dell’amministratore delegato Manolo Patalano, il responsabile dell’area tecnica Enzo Nucifora, il vicepresidente Filippo Salaris, mister Marco Cari e capitan Marco Cabeccia. Nell’occasione, verranno presentati i nuovi acquisti: Vincenzo Migliaccio, Daniel Leone, Francesco Potenza, Nicola Ciotola, Saveriano Infantino e Roberto Di Maio.
Intanto, il sodalizio rossoblu ha anche comunicato che gli allenamenti in programma oggi, venerdì 10 gennaio e la rifinitura di sabato 11, verranno tenute a porte chiuse.
Commenti