Dopo due vittorie consecutive, i rossoblu vanno a giocare sul campo del Forlì, compagine distante quattro punti
SASSARI – Reduce da due vittorie consecutive, la Torres targata Marco Cari cerca la continuità di gioco e di risultati, andando a far visita al Forlì, nel match in programma domani, domenica 19 gennaio, alle ore 14.30, e valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro (arbitra il vicentino Andrea Giuseppe Zanonato).
I padroni di casa (undicesimi assieme alla Pergolettese) sono reduci dalla vittoria di misura strappata sul campo dell’ostico Renate ed hanno quattro punti di vantaggio sulla rinnovata compagine sassarese, quartultima, ma galvanizzata dal 2-1 casalingo in extremis di sette giorni fa contro l’Alessandria. Sassaresi che hanno un motivo in più per far bene. Infatti, l’undici rossoblu vuole vendicare sportivamente la sconfitta rimediata al “Vanni Sanna” nel girone d’andata per 2-3.
Le Partite della Ventesima Giornata:
Alessandria – Monza Brianza (arbitra Livio Marinelli di Tivoli)
Bellaria Igea Marina – Castiglione (Giuseppe Strippoli di Bari)
Cuneo – Renate (Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore)
Delta Porto Tolle – Bra (Riccardo Panarese di Lecce)
Forlì – Torres (Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza)
Real Vicenza – Pergolettese (Juan Luca Sacchi di Macerata)
Rimini – Santarcangelo (Andrea Morreale di Roma)
Spal – Bassano Virtus 55 (Riccardo Ros di Pordenone)
Virtus Vecomp Verona – Mantova (Marco Mainardi di Bergamo)
La Classifica: Bassano Virtus 39; Santarcangelo 38; Real Vicenza 34; Renate 30; Spal e Virtus Vecomp Verona 29; Rimini* 28; Alessandria e Mantova 27; Monza Brianza 26; Forlì e Pergolettese 25; Cuneo 24; Delta Porto Tolle 22; Torres 21; Castiglione 16; Bellaria Igea Marina* 11; Bra 5. (* un punto di penalizzazione).
Commenti