Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Tragedia a Livigno, muore assiderato un algherese 47enne
Red 22 gennaio 2014
Tragedia a Livigno, muore assiderato un algherese 47enne
Il corpo assiderato di Claudio Sassu sarebbe stato ritrovato all´interno di un deposito edile a cielo aperto. L'allarme lanciato da alcuni colleghi


ALGHERO - Tragica scoperta a Livigno dove in mattinata è stato trovato il corpo senza vita di un cameriere di 47 anni di Alghero, emigrato nel paese dell'alta Valtellina per lavoro. Claudio Sassu era molto conosciuto e stimato nella sua città natale, dove aveva lavorato anche nell'ultima stagione estiva.

Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo sarebbe stato ritrovato all'interno di un deposito edile a cielo aperto, con tutta probabilità deceduto in seguito ad un arresto cardiocircolatorio per congelamento. Non è escluso che possa aver accusato un malore mentre si trovava da solo.

La tragedia rimane comunque avvolta dal mistero perchè l'uomo la sera prima l'avrebbe trascorsa in compagnia di un collega in alcuni pub del paese. L'allarme era stato lanciato proprio da alcuni colleghi che non vedendolo avevano informato le forze dell'ordine locali.
Commenti
16:00
Offese, minacce e continue richieste di denaro: fermato un uomo che da settimane perseguitava la madre
7/5/2026
Due uomini, dopo aver forzato l’autovettura in sosta di un ignaro turista i due soggetti, hanno portato via due zaini contenenti articoli di abbigliamento e dispositivi elettronici per un valore complessivo di circa 1.350 euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)