Tc Terranova, Sporting Club Geovillage, Tc Tempio e Tc Arzachena sono i quattro circoli che domenica 2 febbraio ospiteranno la terza tappa della manifestazione
OLBIA – Archiviata la lunga pausa per le festività natalizie, si riparte con l’attività giovanile del tennis in Sardegna. E’ in programma domenica 2 febbraio la terza tappa del “Fit Ranking Program” e la manifestazione sarà ospitata da quattro circoli galluresi.
Il Tc Terranova ospiterà la competizione riservata ai “Racchetta Gialla Under 12”, mentre l’altro circolo olbiese, lo Sporting Club Geovillage, sarà contemporaneamente teatro per le sfide della “Racchetta Verde Under 12” e “Racchette Verde Under 14”. Sarà il Tc Tempio ad ospitare i “Racchetta Gialla Under 14”, mentre il Tc Arzachena riceverà la visita “Racchetta Verde Under 16”.
Le iscrizioni dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo web “fit.nord.sardegna@gmail.com” e bisognerà compilare il modulo (presente sul sito federale regionale) entro e non oltre domani, mercoledì 29 gennaio.
Commenti