La società smeraldina ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico laziale, annunciandolo con un breve comunicato sul proprio sito ufficiale. Ancora incerto il nome del nuovo allenatore
ARZACHENA - «La Polisportiva Arzachena comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Luigi Alvardi. Nel ringraziare il tecnico per l'impegno e la dedizione profusi in questi mesi alla guida della squadra BiancoVerde, gli augura le migliori fortune personali e professionali».
Con questo breve comunicato, affidato al proprio sito ufficiale, la società smeraldina ha deciso di cambiare guida tecnica, salutando l’allenatore laziale, ma non annunciando ancora chi andrà in panchina nel match in trasferta di domenica 2 febbraio, sul campo del San Cesareo, terzo della classe. Per Alvardi, quindi, l’ultima partita in biancoverde è stata quella di domenica scorsa, pareggiata 1-1 in casa in doppia inferiorità numerica, contro l’Isola Liri.
L’Arzachena è attualmente penultima, con diciannove punti conquistati in ventuno partite, con quattro vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte (con ventidue reti segnate e trentadue subite).
Nella foto: Il tecnico Luigi Alvardi
Commenti