I sassaresi vogliono proseguire il positivo avvio di 2014 anche contro la quarta forza del girone. Assenti per squalifica i rossoblu Davide Bottone e Roberto Di Maio
SASSARI – Partita non semplice e per questo ancor più affascinante per la Torres, che domani, domenica 9 febbraio, alle ore 14.30, ospita al “Vanni Sanna” il Renate, nel match valido per la ventitreesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro.
I sassaresi, quintultimi e reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Delta Porto Tolle, vogliono proseguire il buon 2014, ma i lombardi non sono certo la più mansueta delle vittime sacrificali. Infatti, gli ospiti occupano la quarta piazza della classifica, sette giorni fa hanno pareggiato a reti bianche in casa della vicecapolista Santarcangelo e proprio lontani dalle mura amiche raccolgono le maggiori soddisfazioni. Se in casa il ruolino di marcia recita due vittorie, altrettante sconfitte e ben sette pareggi, in trasferta lo score è di assoluta rilevanza, con ben sette vittorie, un solo pareggio e tre sconfitte.
Equilibrato il cammino casalingo dei rossoblu di mister Cari, con due pareggi, quattro vittorie ed altrettante sconfitte. Inoltre, la Torres dovrà fare a meno di Davide Bottone e Roberto Di Maio, entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. La sfida del Vanni Sanna sarà diretta dall’arbitro Gianni Bichisecchi di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Stefano Squarcia di Roma e Francesco Barbetta di Albano Laziale.
Le Partite della Ventitreesima Giornata:
Bassano Virtus 55 St – Mantova (arbitra Claudio Lanza di Nichelino)
Bellaria Igea Marina – Rimini (Alessandro Prontera di Bologna)
Bra – Monza Brianza (Marco Capilungo di Lecce)
Castiglione – Santarcangelo (Francesco Catona di Reggio Calabria)
Pergolettese – Delta Porto Tolle (Riccardo Ros di Pordenone)
Real Vicenza – Cuneo (Luigi Pillitteri di Palermo)
Spal – Alessandria (Cristian Brasi di Seregno)
Torres – Renate (Gianni Bichisecchi di Livorno)
Virtus Vecomp Verona – Forlì (Giuseppe Strippoli di Bari)
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 42; Santarcangelo 41; Alessandria 36; Real Vicenza e Renate 35; Virtus Vecomp Verona 34; Spal 33; Mantova e Monza Brianza 32; Rimini* 30; Forlì 29; Pergolettese 28; Delta Porto Tolle 27; Torres 26; Cuneo 25; Castiglione 20; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 8. (* un punto di penalizzazione).
Commenti