Il bando parte il 18 Febbraio 2014 e scadrà il 19 Marzo 2014. Sei voucher sono destinati alle aziende che vogliono portare avanti un progetto innovativo; 4 voucher, invece, sono indirizzati alle start-up
SASSARI - La Camera di Commercio del Nord Sardegna ha presentato a Olbia i nuovi voucher per start up e innovazione destinato alle imprese galluresi. Alla conferenza stampa di lancio dell'iniziativa hanno preso parte il vicepresidente Massimo Putzu, il segretario generale Pietro Esposito e le associazioni di categoria del territorio.
Si tratta di 10 voucher da diecimila euro ciascuno che verranno così suddivisi: 6 voucher sono destinati alle aziende che vogliono portare avanti un progetto innovativo; 4 voucher, invece, sono indirizzati alle start-up, per le aziende nate dal gennaio 2011. Il bando parte il 18 Febbraio 2014 e scadrà il 19 Marzo 2014.
Il voucher è uno strumento a supporto delle imprese che hanno deciso di avviare un’ attività originale, nuova e creativa (Start up) e di investire nello sviluppo dell’innovazione, del risparmio energetico e nel trasferimento tecnologico (Progetti Innovativi “ Bonas In-novas”). Finanzia l’acquisto di beni e servizi che possono accompagnare e valorizzare l’ impresa nel percorso di crescita e di sviluppo di progetti innovativi.
Commenti