La compagine sassarese giocherà il match valido per la ventiquattresima giornata del girone A sul campo del Santarcangelo, alle ore 11
SASSARI – Domani, domenica 16 febbraio, si gioca la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Il programma è aperto da Santarcangelo-Torres, che si disputerà alle ore 11 (arbitra il signor Marco Bellotti di Verona, coadiuvato da Anderson Gleison Marques di Milano e da Lauro Margini di Reggio Emilia), allo stadio “Mazzola”.
Tra i padroni di casa, secondi della classe e reduci dal 2-1 subito sul campo del Castiglione, rientrano Ivan Graziani e Francesco Urso, che hanno scontato il loro turno di squalifica. I rossoblu, dodicesimi dopo il 2-0 al “Vanni Sanna” sul Renate, recuperano Davide Bottone e Roberto Di Maio, mentre non sarà a disposizione di mister Cari Riccardo Bolzan, squalificato per una giornata dopo l’ammonizione di sette giorni fa (la quarta stagionale).
Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
Santarcangelo – Torres (ore 11, arbitra Marco Bellotti di Verona)
Bassano Virtus 55 St – Virtus Vecomp Verona (14.30, Andrea Morreale di Roma)
Bra – Spal (Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Delta Porto Tolle – Cuneo (Luca Albertini di Ascoli Piceno)
Forlì – Castiglione (Livio Marinelli di Tivoli)
Mantova – Pergolettese (Marco Piccinini di Forlì)
Monza Brianza – Bellaria Igea Marina (Giovanni Luciano di Lamezia Terme)
Renate – Real Vicenza (Niccolò Baroni di Firenze)
Rimini – Alessandria (Giuseppe Cifelli di Campobasso)
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 45; Santarcangelo 41; Real Vicenza 38; Alessandria e Spal 36; Monza Brianza e Renate 35; Virtus Vecomp Verona 34; Rimini* 33; Forlì e Mantova 32; Torres 29; Delta Porto Tolle** e Pergolettese 28; Cuneo 25; Castiglione 23; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 8. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti