Olbia-Giada Maccarese verrà diretta da Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, mentre Diego Provesi di Treviglio fischierà Budoni-Lupa Roma
OLBIA – Sono state rese note le terne arbitrali dei match validi per la ventiquattresima giornata del girone G del campionato di serie D. Olbia-Giada Maccarese sarà diretta dal signor Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, coadiuvato dagli assistenti oristanesi Daniele Piras e Carlo Frongia.
La partita Budoni-Lupa Roma verrà arbitrata da Diego Provesi di Treviglio, coadiuvato da Nicola Badoer di Castelfranco Veneto e Paolo Lovato di Vicenza. Cosimo Cataldo di Bergamo fischierà Latte Dolce-Palestrina (assistenti, Giovanni Manara di Cremona e Riccardo Vitali di Brescia).
Sarà il palermitano Matteo Guddo ad arbitrare il match Anziolavinio-Arzachena, coadiuvato da Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma e Sebastiano Affronti di Ostia Lido. Cynthia Genzano-Selargius verrà diretta da Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli frusinati Rocco Carnevale e Valentino Catallo. Fischietto rosa per il match tra San Cesareo e Porto Torres, con Valentina Garoffolo di Vibo Valentia coadiuvata dai reggini Giuseppe Ditto ed Andrea Ieracitano.
Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
Anziolavinio – Arzachena (arbitra Matteo Guddo di Palermo)
Budoni – Lupa Roma (Diego Provesi di Treviglio)
Cynthia Genzano – Selargius (Francesco Meraviglia di Pistoia)
Isola Liri – Fondi (Samuele Bruni di Fermo)
Latte Dolce – Palestrina (Cosimo Cataldo di Bergamo)
Nuova Santa Maria delle Mole Marino – Astrea (Valerio Amadio di Ascoli Piceno)
Olbia – Giada Maccarese (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)
San Cesareo – Porto Torres (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia)
Terracina – Sora (Francesco Di Stefano di Brindisi)
Commenti