L´assistente di uno studio odontoiatrico nel centro di Milis è stata rapinata nella serata di venerdì. Sono stati istituiti posti di blocco in tutta la zona
ORISTANO - Nella serata di venerdì, quando erano da poco passate le 20, una donna che lavora in uno studio odontoiatrico nel centro di Milis è stata rapinata da due malviventi a volto coperto. L'hanno raggiunta e minacciata mentre chiudeva lo studio. I due erano armati: coltello in mano uno, pistola l'altro.
La donna è stata costretta a consegnare tutto il denaro che aveva con sé nella borsetta: circa 150 euro. I malviventi puntavano a un bottino più ingente. Prima di fuggire i due hanno legato la donna con delle fascette da elettricista a mani e piedi. Dopo alcuni minuti l'assistente odontoiatrica è però riuscita a liberarsi da sola e a prendere il cellulare, con cui ha chiamato i soccorsi.
I carabinieri di Oristano sono giunti sul posto e hanno effettuato i rilievi di rito. Sono stati istituiti posti di blocco in tutta la zona e le ricerche sono andate avanti fino a tarda notte, per poi ricominciare all'alba di sabato.
Commenti