La compagine rossoblu ospita al Vanni Sanna il fanalino di coda Bra. Occasione ghiotta per i ragazzi di mister Marco Cari, per recuperare posizioni in classifica
SASSARI – Obbiettivo tre punti per la Torres, che domani, domenica 23 febbraio, alle ore 14.30, ospita al “Vanni Sanna” il fanalino di coda Bra, nel match valido per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro.
Mister Marco Cari dovrebbe fare a meno dell’acciaccato Alberto Filippini, ma schiererà comunque un undici che darà tutto per vincere e continuare a risalire in classifica, verso quell’ottavo posto che vale una stagione. Ma non sarà certo una partita semplice, se si pensa che, nella gara d’andata, arrivò una delle due vittorie stagionali dell’ultima della classe, per 2-1 in casa.
Le Partite della Venticinquesima Giornata:
Alessandria – Renate (arbitra Antonio Rapuano di Rimini)
Bellaria Igea Marina – Bassano Virtus 55 St (Gianni Bichisecchi di Livorno)
Castiglione – Mantova (Niccolò Pagliardini di Arezzo)
Cuneo – Forlì (Carmine Pierro di Nola)
Pergolettese – Rimini (Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore)
Real Vicenza – Delta Porto Tolle (Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Spal – Santarcangelo (Juan Luca Sacchi di Macerata)
Torres – Bra (Enzo Vesprini di Macerata)
Virtus Vecomp Verona – Monza Brianza (Aristide Capraro di Cassino)
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 48; Santarcangelo 42; Spal 39; Monza Brianza, Real Vicenza e Renate 38; Alessandria 37; Forlì e Mantova 35; Rimini* e Virtus Vecomp Verona 34; Torres 30; Delta Porto Tolle** 29; Pergolettese 28; Cuneo 26; Castiglione 23; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 8. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti