|
A.B.
25 febbraio 2014
Learn and Back: Domani la presentazione ad Olbia
L’Amministrazione Comunale del capoluogo gallurese ha organizzato una conferenza stampa per domattina, utile all’illustrazione del bando Leonardo

OLBIA – Bando Leonardo “Learn and Back” in primo piano. Domani, mercoledì 26 febbraio, alle ore 11, la sala Giunta del Comune di Olbia ospiterà una conferenza stampa organizzata dall’Amministrazione Comunale del capoluogo gallurese, utile alla presentazione del bando, ancora in fase di pubblicazione.
Nel corso dell’incontro, alla presenza del sindaco Gianni Giovannelli e dell’assessore comunale alle Politiche Giovanili Ivana Russu, verranno spiegati i criteri utili alla partecipazione al Learn and Back.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
9:23
Fratelli d’Italia Alghero interviene sulla delibera approvata in Consiglio comunale: Un’operazione che avrebbe richiesto un’istruttoria completa. Invece la delibera ha bruciato tutte le tappe
|
|
|
 |
|
11:29
«L’Amministrazione Cacciotto, in tutta fretta, ha portato in Consiglio comunale l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Un modus operandi ben diverso da quello adottato per il canile comunale»
|
|
|
 |
|
1/8/2026
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
|
|
|
 |
|
1/8/2026
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
|
|
|
 |
|
1/8/2026
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo
|
|
|
 |
|
1/8/2026
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
|
|
|
|
|
3 agosto 3 agosto 3 agosto
|