Biglietti ancora in vendita: al completo solo le tribune centrali su via Mazzini. Tanti turisti sono stati frenati dal maltempo previsto per i prossimi giorni
ORISTANO - Che la Sartiglia 2014 sarà diversa da tutte quelle che l'hanno preceduta è evidente per tanti piccoli particolari. Innanzitutto, l'organizzazione passa definitivamente di mano, dal Comune alla Fondazione Sa Sartiglia.
In piazza Eleonora per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile il collegamento wifi gratuito. La piazza sarà il vero e proprio centro dei festeggiamenti. Per le acrobazie delle pariglie sono al completo, al momento, soltanto le tribune centrali su via Mazzini. In tanti forse sono stati frenati dal maltempo previsto su buona parte dell'isola nel fine settimana. La crisi si fa sentire, e anche per la cena di sabato al momento sono state registrate solo alcune decine di adesioni sulle duecento ipotizzate all'inizio.
Altra novità è la totale assenza di biglietti omaggio per le autorità. Lo conferma anche al sindaco Guido Tendas: "Paghiamo tutti".
Commenti