Nel territorio, il partito punta ad essere la forza del vero rinnovamento, sottolineando la performance dei candidati galluresi, età media 33 anni. I vertici regionali del partito hanno incontrato al Geovillage il coordinamento territoriale. Pronto il ricorso contro la legge elettorale
OLBIA - I Riformatori sardi con l'8percento sono la terza forza politica della Gallura. Una crescita notevole rispetto alle scorse amministrative, «che dimostrano la forza innovatrice del partito», che è riuscito a mettere in campo una squadra di candidato con un'età media di 33 anni. Una strada, quella del rinnovamento e dell'innovazione, «che il partito intende portare avanti con determinazione, in vista anche dei prossimi appuntamento elettorali».
È quanto emerso questa mattina, nella riunione del coordinamento territoriale della Gallura, al “Geovillage” di Olbia, presieduto dal coordinatore regionale del partito Michele Cossa, dal coordinatore territoriale Giovanni Pileri, alla presenza del leader storico dei Riformatori Massimo Fantola. «Il grande successo in Gallura - ha dichiarato Cossa - dimostra che i Riformatori sono non solo presenti ma radicati in tutto il territorio. Il rinnovamento della classe politica a tutti i livelli va di pari passo con l'innovazione e la forte propensione al cambiamento. Su queste basi, sulle riforme, il nostro impegno sarà costante».
Secondo Pileri, «la strada imboccata è quella giusta. Le porte del nostro partito sono aperte a tutti coloro che vogliono impegnarsi davvero per dare un futuro al nostro territorio e alla nostra Isola». Ovviamente, il coordinatore territoriale ha ribadito anche il forte impegno «contro una legge elettorale capestro che ha fatto fuori la Gallura dal Consiglio Regionale, non rispettando il principio della territorialità. Andremo avanti in tutte le sedi per ottenere giustizia».
Nella foto: Il coordinatore regionale Michele Cossa
Commenti