Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaEconomiaAeroporto › Dopo Alghero anche Olbia ha la sua Wi-Fi Tv in Aeroporto
S.A. 6 marzo 2014
Dopo Alghero anche Olbia ha la sua Wi-Fi Tv in Aeroporto
La Free Wi-Fi TV offre la visione simultanea, all’interno dell’aerostazione, di un numero infinito di canali televisivi live, canali tematici e contenuti multimediali in qualità Hd


OLBIA - L’Aeroporto Olbia Costa Smeralda lancia il nuovo servizio Free Wi-Fi TV, una nuova, veloce e modernissima tecnologia messa a disposizione gratuitamente dei passeggeri che transitano nell’aerostazione. Nei mesi scorsi il progetto era stato attivato anche nello scalo Riviera del Corallo. La Free Wi-Fi TV offre la visione simultanea, all’interno dell’aerostazione, di un numero infinito di canali televisivi live, canali tematici e contenuti multimediali in qualità Hd attraverso smartphone, tablet e computer portatili, il tutto in modo rapido ed intuitivo con un semplice “click”, senza attingere a bande internet e indipendentemente da providers esterni.

In particolare, la Free Wi-Fi TV consente al passeggero di navigare in tutta facilità garantendogli una serie di servizi quali la visione Live e simultanea di canali televisivi, la visualizzazione in tempo reale dei voli in arrivo e partenza, tutte le informazioni sui servizi offerti ai passeggeri in Aeroporto (Attività commerciali, Ristoranti, Informazioni di viaggio) nonché la visione di contenuti multimediali sulle destinazioni Nazionali ed Internazionali servite dall’Aeroporto di Olbia e sul territorio della Sardegna (mappe, guide, eventi, ecc). Grazie alla nuova tecnologia i passeggeri potranno ricercare, anche all’ultimo momento direttamente in aeroporto, tutte le informazioni necessarie per la propria vacanza e potranno scoprire preziose e motivanti idee per future mete di viaggio. Allo stesso modo il passeggero potrà trovare nella Wi-Fi TV molteplici suggerimenti ed approfondimenti riguardanti la Sardegna che potranno contribuire a rendere più piacevole ed interessante la sua permanenza nella nostra Isola.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra la Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, e la società H-Media ha la finalità sia di offrire un servizio informativo innovativo e funzionale, sia di incentivare i flussi di traffico attraverso la promozione nei canali tematici della destinazione Sardegna e delle destinazioni collegate con l’Aeroporto di Olbia.
Questa nuova iniziativa rientra pienamente nella filosofia della Geasar volta ad offrire servizi sempre più diversificati e qualitativamente più elevati per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi passeggeri.
Commenti
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)