|
Antonio Burruni
7 marzo 2014
Torres femminile: Pamela Conti, addio alle rossoblu
La fantasista siciliana ha deciso di non far più parte della compagine sassarese. «Ero tornata alla Torres con grande entusiasmo, ma purtroppo ultimamente sono venuti a mancare i presupposti, soprattutto tecnici, perché rimanessi», ha dichiarato

SASSARI – Pamela Conti non è più una giocatrice della Torres. La notizia è stata pubblicata dalla società sassarese nel proprio sito internet, sottolineando come la calciatrice abbia comunicato la sua decisione alla dirigenza nei giorni scorsi, scaturita dopo un colloquio con il tecnico Manuela Tesse.
«La scelta di Pamela arriva come un fulmine a ciel sereno – spiega il presidente rossoblu Leonardo Marras nel sito - ma per il bene e la stima incondizionata che la Società, ha sempre nutrito e continuerà a nutrire in una delle giocatrici in assoluto più rappresentative nella storia della Torres, prendiamo atto con rispetto della sua scelta, augurandole di ritrovare la serenità e quegli stimoli che hanno fatto di lei una delle giocatrici più forti del mondo, apprezzata e invidiataci da tutti. Grazie a Pamela per il suo garbo e grande talento».
«Ero tornata alla Torres con grande entusiasmo – ha spiegato Pamela Conti - ma purtroppo ultimamente sono venuti a mancare i presupposti, soprattutto tecnici, perché rimanessi. Auguro alla società e alle mie compagne di andare più avanti possibile in Champions League e di essere davanti a tutte alla fine del campionato. Ringrazio anche i tifosi che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Forza Torres!».
Commenti
|