Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaRiti › Le Clarisse salutano la Diocesi Alghero-Bosa
A.B. 10 marzo 2014
Le Clarisse salutano la Diocesi Alghero-Bosa
Le sorelle povere di Santa Chiara, che vivono nel Monastero di Montagnese, tra qualche giorno lasceranno Alghero per trasferirsi ad Oristano


ALGHERO – Martedì 11 marzo, alle ore 16.30, don Giuseppe Curcu celebrerà la Santa Messa nella chiesa del Monastero di Santa Chiara. Per quanti vi parteciperanno, questa sarà l’occasione per salutare le Clarisse, che dopo quarantotto anni sono state un punto di riferimento importante per molti fedeli.

Infatti, le Sorelle povere di Santa Chiara, che vivono nel Monastero di Montagnese, tra qualche giorno lasceranno Alghero per trasferirsi ad Oristano.

Foto d’archivio
Commenti
28/4/2026
L’ Associazione d’Arma Paracadutisti esprime profondo rammarico per quanto accaduto in occasione delle celebrazioni del 25 aprile: «interventi divisivi e cerimoniale confuso, le celebrazioni meritano rispetto»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)