Martedì 18 marzo, l’Itas ospiterà la conferenza stampa di presentazione del match europeo tra l’Eurospin e le tedesche del Turbine Potsdam, in programma domenica 23 al Vanni Sanna
SASSARI – Martedì 18 marzo, alle ore 10.30, l’“Itas Salvatore Ruju”, in Via Porcellana 30, a Sassari, ospiterà martedì 18 marzo, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione del match d’andata dei quarti di finale della Champions League fra Eurospin Torres e le tedesche del Turbine Potsdam, in programma domenica 23 marzo, alle 15, sul manto erboso del “Vanni Sanna”. All’incontro nell’istituto scolastico sarà presente la squadra rossoblu, che dopo la conferenza, avrà un incontro con gli alunni nell’Aula Magna.
Sarà una terna arbitrale romena a dirigere la sfida. Arbitrerà la signora Cristina Dorcioman (già vista l’anno scorso a Sassari, per la sfida contro le cipriote dell’Apollon Limassol. Il fischietto sarà coadiuvato dalle assistenti Mihaela Tepusa e Petruta Iugulescu. Il quarto ufficiale di gara sarà invece l’italiana Veronica Vettorel.
Commenti