Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaDisservizi › «Crateri a Sassari, Perrone si muova»
Red 23 marzo 2014
«Crateri a Sassari, Perrone si muova»
Il referente provinciale giovanile del gruppo Insieme Per le Autonomie, dopo aver girato alcune delle tante vie prive di manutenzione del centro di Sassari denuncia la scarsa manutenzione


SASSARI - «Una storia mai vista forse, una città lasciata sola dall’amministrazione sassarese che probabilmente preferisce pensare alle aule cagliaritane». E’ quanto afferma Massimo Rizzu referente provinciale giovanile del gruppo Insieme Per le Autonomie, dopo aver girato alcune delle tante vie prive di manutenzione del centro di Sassari.

«Sono giorni che giro la città per fotografare i disagi che esistono nelle strade e mi vien da pensare che l’amministrazione Ganau si sia dimenticata che ancora devono concludere il loro lavoro in Comune e non in regione visto che il Sindaco farà parte delle aule del Consiglio Regionale. Non è più accettabile che ci siano buche, anzi, crateri sparsi per le vie; e l’assessorato competente, capeggiato da Perrone, non si attivi affinché tali disagi vengano azzerati».

«Spero e auspico che non sia la solita minestra, ossia intervenire durante il periodo pre-elettorale e che ci sia una reale scusante sul perché non si è intervenuti prima. Sono settimane, a volte mesi, che le nostre strade rimangono disastrate - conclude Massimo Rizzu - col rischio che qualche cittadino possa cadere e farsi seriamente male. Basta aspettare, Perrone si faccia carico di questo problema».
Commenti
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
7:31
Alberto Bamonti ti chiede l’installazione di fototrappole nei punti più critici, maggiore presenza della Polizia Locale e verifiche puntuali sugli immobili destinati agli affitti turistici
8:00
Ancora violato il cuore della città di Alghero. La provocazione: nei confronti di coloro che perpetrano questi atti incivili, non solo sanzioni pecuniarie, ma anche provvedimenti di allontanamento dalla città con opportuno daspo urbano
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)