Mercoledì 26 marzo alle 21 il gruppo Emergency Sassari presenta lo spettacolo "Viaggio italiano - Emergency programma Italia"
SASSARI - Mercoledi 26 marzo alle ore 21 presso il Palazzo di Città (ex Teatro Civico) in Corso Vittorio Emanuele a Sassari, il gruppo Emergency Sassari, in collaborazione con la cooperativa Teatro e/o Musica, e con il patrocinio del Comune di Sassari, presenta per la prima volta a Sassari lo spettacolo di Emergency "Viaggio Italiano - Emergency programma Italia", testo e regia di Patrizia Pasqui, interpretati da Mario Spallino. Come sta l’Italia? Ce lo racconta un attore che viaggia dal nord al sud, in compagnia di medici, infermieri, migranti e nuovi poveri tutti con una storia da raccontare.
E tra sale d’aspetto, villaggi africani in Italia e incontri speciali, ci domanderemo se è ancora possibile mettere dei confini al mondo. Anche in questo spettacolo teatrale le storie raccontate sono tutte vere e ogni riferimento a fatti e a persone è assolutamente volontario.
A teatro i volontari e le volontarie del gruppo Emergency Sassari saranno presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi. L'ingresso costerà 10 euro e l'incasso (escluse le spese di organizzazione) verrà devoluto al “Programma Italia” di EMERGENCY e destinato allo Sportello di orientamento-sociosanitario di Sassari. Per informazioni e prenotazioni:
teatroeomusica@tiscali.it Tel 079 236121. Per info e prenotazioni: 079/4920324 – 339/3212345
Commenti