Seconda edizione della rassegna teatrale in lingua sarda "Teatro in Beranu", organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
ORISTANO - La seconda edizione della rassegna teatrale in lingua sarda "Teatro in Beranu", organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oristano, in collaborazione con il Comune di Oristano, prosegue il 29 marzo 2014 con la Compagnia Teatrale Siliese con la commedia "Ma chi è su dottori" di Tonio Dei.
La rassegna si è aperta nei giorni scorsi con la compagnia teatrale della Mutuo Soccorso , con la regia di Marco Faedda, che ha portato in scena l'opera "Stampu 'e muru allattiau" di Tonino Poddi. Il terzo appuntamento è in programma il 5 aprile con la commedia "Sa meri" di Lionello Loddo, rappresentata dalla Compagnia Teatrale Parrocchiale di Riola Sardo. Quarto e ultimo appuntamento il 12 aprile 2014, con la Compagnia Teatrale Is Istella di Simaxis che porterà in scena "Su parenti americanu" di Salvator Angelo Spano.
L’ingresso è 7 euro per ogni spettacolo, abbonamento 20 euro per 4 spettacoli. La rassegna vede impegnate 4 compagnie teatrali diverse che si alternano nel corso di quattro appuntamenti, previsti sempre di sabato sera, dalle ore 21, nello storico salone sociale della Mutuo Soccorso, in via Solferino ad Oristano, stesso palcoscenico che fu teatro sin dagli anni trenta del secolo scorso delle opere del grande commediografo sardo Antonio Garau.
Commenti