La partecipazione agli appalti pubblici superiori a 40 mila euro è il tema del seminario che si svolgerà venerdì 11 aprile a Porto Conte Ricerche
ALGHERO - Come partecipare agli appalti pubblici superiori a 40 mila euro e dimostrare i requisiti? E’ questo l’argomento di un’importante giornata formativa organizzata dallo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche in collaborazione con la Confartigianato provinciale di Sassari e Porto Conte Ricerche.
L’importante seminario tecnico riguardante il sistema telematico AvcPass per la verifica dei requisiti per l’affidamento dei contratti pubblici si svolgerà il giorno venerdì 11 aprile, dalle ore 9,30 presso la sala conferenze di Porto Conte Ricerche. Per poter partecipare è necessario registrarsi nell’apposito portale di Sardegna Ricerche.
Il sistema Avcpass (che entrerà in vigore il prossimo 1 luglio) permette alle stazioni appaltanti e agli enti aggiudicatari l’acquisizione dei documenti necessari per l’affidamento dei contratti pubblici. Il relatore dell’incontro sarà Alessandro Obino dell’Autorità di Vigilanza dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.
Commenti