La compagine sassarese chiamata a difendere la sua positiva posizione in classifica sul campo del Monza, terza forza del girone A
SASSARI – La Torres vuole continuare il buon momento di forma e di risultati, andando a sfidare il Monza Brianza, terza forza del girone A, a pari punti con l’Alessandria. Al “Brianteo”, alle ore 15, si disputà il match valido per la trentunesima giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro (arbitra il signor Proietti di Terni).
Mister Marco Cari, dopo la vittoria casalinga all’inglese contro la Pergolettese, ha tutti gli effettivi a disposizione e punta a difendere (possibilmente migliorandola) la settima posizione in classifica, con un punto di vantaggio sulle più immediate inseguitrici, il Mantova (impegnato in casa contro il Cuneo) ed il Real Vicenza (che va a far visita al Bellaria Igea Marina). Il Monza, invece, insegue la vetta della classifica (distante cinque lunghezze), attualmente occupata dal Bassano Virtus 55 St, proprio la squadra che, sette giorni fa, ha sbancato il Brianteo per 1-2. Nel match di andata, disputato al “Vanni Sanna”, Torres e Monza Brianza pareggiarono 1-1.
Le Partite della Trentunesima Giornata:
Bassano Virtus 55 St – Castiglione
Bellaria Igea Marina – Real Vicenza
Bra – Santarcangelo
Delta Porto Tolle – Renate
Mantova – Cuneo
Monza Brianza – Torres
Pergolettese – Spal
Rimini – Forlì
Virtus Vecomp Verona - Alessandria
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 63; Renate 51; Alessandria e Monza Brianza 50; Santarcangelo e Spal 48; Torres 46; Mantova e Real Vicenza 45; Forlì 42; Cuneo e Delta Porto Tolle** 39; Virtus Vecomp Verona 38; Rimini* 37; Pergolettese 33; Castiglione 26; Bellaria Igea Marina* 15; Bra 9. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti