Nella quinta classifica annuale Giovani D Valore ufficializzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, i primi quattro posti del girone G sono occupati da altrettante squadre isolane
OLBIA – Proseguono i riconoscimenti ai settori giovanili sardi. Nella quinta classifica annuale “Giovani D Valore”, ufficializzata dalla “Lnd-Lega Nazionale Dilettanti”, i primi quattro posti del girone G sono occupati da altrettante squadre isolane.
Al primo posto, c’è il Porto Torres, con 3400punti, ma, essendo già retrocessa, non verrà inclusa nella classifica finale. Alle spalle dei turritani, ci sono il Latte Dolce (secondo, con 2572punti), il Budoni (terzo, con 2195punti) e l’Olbia (quarto, con 1832punti).
I primi tre posti della classifica finale darà diritto ad un contributo in denaro da parte della Lnd, che ha messo a disposizione 50mila euro per ogni girone: 25mila per la prima classificata, 15mila per la seconda e 10mila per la terza. La quinta è la classifica finale, ma non definitiva. Infatti, al punteggio andranno aggiunti dei bonus dopo la conclusione del campionato.
Commenti