|
S.A.
11 aprile 2014
Sciopero bus: disagi a Cagliari Autisti e lavoratori in Municipio
Dalle 10 alle 14 hanno incrociano le braccia circa il 50% degli autisti e lavoratori iscritti all'organizzazione che chiedono all'azienda il riconoscimento quali interlocutori sindacali. Adesioni anche di Css e Usb

CAGLIARI - Disagi a Cagliari questa mattina per lo sciopero di 4 ore del personale Ctm aderente al sindacato autonomo Orsa. Garantite comunque le fasce protette.
Dalle 10 alle 14 hanno incrociano le braccia autisti e lavoratori iscritti all'organizzazione che chiedono all'azienda il riconoscimento quali interlocutori sindacali. Adesioni anche di Css e Usb.
«L'astensione è circa il 50%», secondo Luigi Melis segretario Orsa. I manifestanti hanno promosso un sit-in anche davanti al Municipio di Cagliari per chiedere attenzione da parte del sindaco Zedda.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
|
|
|
 |
|
7:31
Alberto Bamonti ti chiede l’installazione di fototrappole nei punti più critici, maggiore presenza della Polizia Locale e verifiche puntuali sugli immobili destinati agli affitti turistici
|
|
|
 |
|
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
|
|
|
 |
|
8:00
Ancora violato il cuore della città di Alghero. La provocazione: nei confronti di coloro che perpetrano questi atti incivili, non solo sanzioni pecuniarie, ma anche provvedimenti di allontanamento dalla città con opportuno daspo urbano
|
|
|
|
|
29 giugno 29 giugno 29 giugno
|