Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaSicurezza › Post-alluvione: sequestro ad Olbia
A.B. 11 aprile 2014
Post-alluvione: sequestro ad Olbia
La Polizia Locale ha individuato due muri di cinta perimetrali che, dopo i danni dello scorso novembre, erano in via di ripristino


OLBIA – Sequestro preventivo per due muri di cinta perimetrali, all’incrocio tra Via Apulia e Via Molara, effettuato dalla Polizia Locale di Olbia, che i proprietari stavano ripristinando dopo i gravi danni causati dall’alluvione dello scorso novembre.

La segnalazione dei lavori, era arrivata al Comando grazie ad una missiva del “Comitato per la tutela dei diritti degli alluvionati” ricevuta dal primo cittadino Gianni Giovannelli. Gli agenti hanno verificato che i lavori venivano effettuati in area sottoposta a vincolo di assoluta in edificabilità e provvedevano ad inviare la documentazione all’Autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)