La compagine sassarese gioca domani pomeriggio al Vanni Sanna contro il Bassano Virtus 55 St. Tra i rossoblu, out Nicola Ciotola e Vincenzo Migliaccio, appiedati dal Giudice Sportivo
SASSARI – Domani, domenica 13 aprile, alle ore 15, per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, la Torres ospita al “Vanni Sanna” la capolista Bassano Virtus 55 St. La sfida sarà arbitrata dal signor Pasquale Cangiano di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Francesco Oliviero di Ercolano e Marco Mauro di Monza.
Mister Mario Petrone torna in Sardegna per festeggiare la matematica promozione alla serie C unica 2014/15, ma non verrà sicuramente per una scampagnata. Infatti, i bassanesi, reduci dal pareggio a reti bianche sul campo di casa, contro il Castiglione terzultimo della classe, non vuole fare altri passi falsi.
Nicola Ciotola e Vincenzo Migliaccio non saranno a disposizione di mister Marco Cari. Il centrocampista dovrà stare ai box per due giornate per «per comportamento offensivo verso l'arbitro», mentre il difensore non giocherà la prossima partita «per recidività in ammonizione, quarta infrazione». Nella gara d’andata, la squadra del presidente Stefano Rosso si impose all’inglese al “Rino Mercante”.
Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Alessandria – Bellaria Igea Marina
Castiglione – Delta Porto Tolle
Cuneo – Rimini
Forlì – Monza Brianza
Real Vicenza – Bra
Renate – Pergolettese
Santarcangelo – Mantova
Spal – Vecomp Virtus Verona
Torres – Bassano Virtus 55 St
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 64; Monza Brianza 53; Renate 52; Alessandria e Santarcangelo 51; Spal 49; Real Vicenza 48; Torres 46; Mantova 45; Cuneo, Delta Porto Tolle e Forlì 42; Rimini* 40; Virtus Vecomp Verona 39; Pergolettese 34; Castiglione 27; Bellaria Igea Marina* 15; Bra 9. (* un punto di penalizzazione).
Commenti