Nell’automezzo sbarcato ad Olbia, occultati all’interno di mobilia trasportata e isolati con strati di caffè, sono stati trovati 69 involucri in cellophane contenenti tutta la droga. In manette un 57enne di Cagliari
OLBIA - Sequestrati 84 kg di marijuana ad Olbia. Sono stati stamane i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ad entrare in azione nel porto Isola Bianca.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, supportati dalle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sardegna”, nel corso di un servizio di controllo agli sbarchi hanno proceduto al controllo di un autocarro Ford Transit condotto da A.A., un cagliaritano 57 enne, di professione commerciante, con precedenti di polizia.
Nell’automezzo, occultati all’interno di mobilia trasportata e isolati con strati di caffè, sono stati trovati 69 involucri in cellophane contenenti tutta la droga. L’uomo al termine delle formalità di rito è stato condotto preso il carcere di Nuchis a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: il cane dei Cacciatori Sardegna tra le buste di marijuana
Commenti