Per la prima volta, sarà il Geovillage ad ospitare l’atto conclusivo della Lega Calcio Sardegna, in programma questo week-end
OLBIA - Sarà il “Geovillage” quest’anno ad ospitare per la prima volta le Finali Regionali della “Lega Calcio Uisp Sardegna”, in programma questo week-end a Olbia. Dopo l’ottima esperienza della scorsa estate durante le Finali Nazionali di Nuoto, continua il sodalizio tra l’Uisp e il capoluogo gallurese, che a giugno ospiterà anche le Finali Regionali della Lega Tennis.
A scendere in campo oltre centocinquanta calciatori dei Comitati Territoriali dell’Isola, con al seguito dirigenti, accompagnatori e sostenitori per aggiudicarsi i titoli regionali in palio e l’accesso alle fasi nazionali che si svolgeranno a giugno. Tra oggi, venerdì 25 aprile, e domani, sabato 26, si disputeranno le semifinali, mentre domenica mattina ci saranno le finali per assegnare la “Coppa Senior” e la “Coppa di Lega”.
Questo week-end, sarà quindi occasione per metter in campo buone giocate tecniche e sano agonismo alternate a momenti di relax, condivisione e socializzazione tra tutti gli atleti coinvolti. Tutto questo ed tanto altro, immersi nei meravigliosi paesaggi della Gallura, che faranno da cornice all’evento.
Commenti