Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: Torres sette bellezze
Antonio Burruni 27 aprile 2014
Calcio femminile: Torres sette bellezze
La compagine sassarese sbanca il campo del Como 2000 per 0-7 e prosegue l’inseguimento al Brescia, vincente per 5-1 in casa contro la Graphistudio Pordenone


SASSARI – La Torres continua ad inseguire la vetta, imponendosi per 0-7 sul campo del Como 2000, nel match valido per la ventottesima giornata del campionato di serie A di calcio femminile. Nell’impianto di Ponte al Lambro, la compagine sassarese si è presentata priva delle infortunate Domenichetti e Motta, ma la differenza tra le due squadre in campo è stata comunque troppo netta.

Ospiti in vantaggio dopo otto minuti di gioco con Tona, che prende il tempo a tutti e di testa devia in rete un calcio di punizione battuto dalla tre quarti da Galli. Il raddoppio arriva al 14’ con Iannella, che capitalizza nel migliore dei modi un traversone di Maendly. La Torres non rallenta ed 21’ cala il tris con Panico, innescata da Tona, che supera Gorno con un pallonetto che bacia il palo e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Il bomber rossoblu si ripete in chiusura di primo tempo, stavolta su traversone di Gisladottir, e manda le due squadre al riposo sullo 0-4. La ripresa si apre con la quinta rete sassarese, grazie a Maendly, innescata da Fuselli. Al 66’, arriva la tripletta di Panico, che timbra lo 0-6 con un tiro da fuori area. Ed a tre minuti dal termine, anche Fuselli partecipa alla sagra del gol, firmando lo 0-7 finale.

COMO 2000 – EUROSPIN TORRES 0-7:
COMO 2000: Gorno, Tagini, Oliviero (39’ Delvecchio), Zanini, Bertoni, Fusetti, Cattaneo, Ubbiali, Mazzola, Pellizzoni, Cascarano. Allenatore Manzo.
EUROSPIN TORRES: Thalmann, Bartoli (28’ Marchese), Gisladottir (1’st Piacezzi), Stracchi, Tona, Fuselli, Tucceri Cimini (10’st Erman), Maendly, Panico, Galli, Iannella. Allenatore Manuela Tesse.
ARBITRO: Rosami di Carrara.
RETI: 8’ Tona, 14’ Iannella, 21’ Panico, 43’ Panico, 2’st Maendly, 21’st Panico, 42’st Fuselli.

I Risultati della Ventottesima Giornata:
Brescia – Graphistudio Pordenone 5-1
Como 2000 – Eurospin Torres 0-7
Fimauto Valpolicella - Firenze 1-3
Grifo Perugia – Res Roma 0-1
Inter Milano – Agsm Bardolino Verona 0-4
Mozzanica – Chiasiellis 3-0
Scalese – Riviera di Romagna 0-4
Upc Graphistudio Tavagnacco – Carpisa Napoli 4-0

La Classifica: Brescia 81; Eurospin Torres* 76; Upc Graphistudio Tavagnacco 75; Agsm Bardolino Verona* 62; Mozzanica 52; Riviera di Romagna 45; Graphistudio Pordenone 39; Res Roma 36; Firenze 34; Fimauto Valpolicella 29; Chiasiellis e Como 2000 25; Inter Milano 21; Carpisa Napoli 20; Grifo Perugia 14; Scalese 7. (* una partita in meno).

Nella foto: Patrizia Panico, tripletta per lei
Commenti
7:26
Sconfitta beffarda per il Sassari Calcio Latte Dolce, che perde 3-2 contro il Monastir: decisiva la rete al 94’ di Aloia. I ragazzi di mister Fini erano stati abili a ribaltare l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Tokić e Cabeccia, ma la doppietta finale di Aloia ha consegnato i tre punti al Monastir
8:20
La gara si chiude sul risultato di 2-2. Un pareggio che conferma il carattere e la capacità di reazione dell’Alghero, capace di rimontare due gol di svantaggio e conquistare un punto prezioso su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)