Sono in programma domani, la finale dei play-off del campionato di Eccellenza ed i posticipi dell’ultima giornata del girone B di Prima Categoria e dei gironi B e D di Seconda
CAGLIARI – Sono cinque le partite di calcio regionale in programma domani, domenica 4 maggio, tutte alle ore 16. La più importante è, ovviamente, la finale dei play-off di Eccellenza Regionale, tra Fertilia e Porto Corallo Villaputzu, in programma al Comunale di Santa Giusta (arbitra il signor Fele di Nuoro). In caso di parità al 90’, spazio ai supplementari e se, la parità persisterà, non si batteranno i calci di rigore, ma si qualificherà la squadra meglio piazzata in classifica al termine della regular season, il Fertilia. La squadra vincitrice parteciperà alla fase nazionale dei play-off.
Tutte inutili ai fini della classifica le altre sfide in programma. Per il girone B di Prima Categoria, è in programma Fermassenti-Sadali (arbitra Gai di Carbonia). Due le partite in programma per il girone B del campionato di Seconda Categoria: Barbusi-San Biagio Villasor (Straullu di Carbonia) e Buggerru-Is Urigus (Meloni di Carbonia). Per il girone D di Seconda Categoria, si giocherà Lotzorai-Seulo 2010 (Bastianelli di Tortolì).
Commenti