Novantadue sono gli automezzi ispezionati e 123 le persone identificate: giro di vite dei carabinieri la notte scorsa nel territorio di Olbia
OLBIA - Giro di vite ad Olbia nei controlli alla circolazione stradale svolti la notte scorsa da carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. Novantadue sono gli automezzi ispezionati e 123 le persone identificate.
Quattro conducenti della zona sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza: un artigiano 30enne, un 25enne operaio, un 36enne ristoratore e un 25enne su una moto.
Un 35enne ubriaco era recidivo: lo scorso 15 marzo aveva provocato un incidente con feriti a La Maddalena e dalle analisi era emersa la presnza di alcool e droga nel sangue. Un 25enne appena uscito da un locale ad Arzachena dove è stato coivolto in una rissa è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e porto ingiustificato di armi. Nel cruscotto aveva un coltello a serramanico con lama da 20 centimetri. Sempre per possesso di armi non autorizzato è finito nei guai un giardiniere incensurato, trovato ad Olbia, alla guida della sua auto al cui interno custodiva una pistola ad aria compressa.
Commenti