Un uomo di 41 anni è caduto da un´altezza di circa due metri a Santa Giusta mentre stava preparando il falò tradizionale per i festeggiamenti
ORISTANO - E' ricoverato al San Martino di Oristano, ma le sue condizioni fortunatamente non destano eccessiva preoccupazione. Un uomo di 41 anni è caduto da un'altezza di circa due metri a Santa Giusta mentre stava preparando il falò tradizionale per i festeggiamenti della Santa patrona.
L'uomo ha improvvisamente perso l'equilibrio ed è precipitato. Subito soccorso dal personale del 118, l'operaio è stato portato al San Martino per accertamenti ma non è in pericolo di vita. I Carabinier di Santa Giusta hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso e la Procura della Republica di Oristanosarà informata dei fatti.
Commenti